Monselice (Padova): ciclista perde la vita travolto da auto sulla Rovigana

La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara, pare che un'auto ha investito un ciclista questa mattina sulla Rovigana uccidendolo praticamente sul colpo.

0
405

Il Gazzettino ha appena lanciato la notizia di un incidente mortale verificatosi questa mattina sulla Rovigana, nel territorio di Monselice, in provincia di Padova. Pare che il sinistro abbia coinvolto un ciclista ed un’auto con il primo che sarebbe deceduto praticamente subito dopo l’impatto.

Le informazioni diffuse sono ancora poche, non si sa la dinamica dell’incidente e nemmeno l’identità delle persone coinvolte nello stesso. L’incidente sarebbe avvenuto sulla Rovigana, nei pressi di Monselice, coinvolgendo un’auto ed un ciclista con quest’ultimo che sarebbe finito rovinosamente a terra riportando ferite rivelatesi fatali.

Sul posto sarebbe sopraggiunta la Polstrada di Piove di Sacco che si starebbe occupando dei consueti rilievi che dovrebbero permettere di ricostruire la dinamica dell’accaduto. La redazione vi fornirà ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.