Mondiale WRC. Rally di Polonia 2016: orario, diretta TV e streaming, live, ordine d’arrivo

Domenica 3 luglio 2016, intorno alle ore 12.00, sarà possibile assistere alla terza giornata del Rally di Polonia 2016, settima prova del Mondiale WRC. Info diretta TV e streaming.

0
352

Nella giornata di domenica 3 luglio 2016, intorno alle ore 12.00, sarà possibile assistere alla terza ed ultima decisiva giornata del Rally di Polonia 2016, settima prova del Mondiale WRC che conta in tutto quattordici prove. Si corre nella ridente cittadina di Mikolajiki.

Il Rally di Polonia 2016 potrà essere visionato in diretta TV in quanto verrà trasmesso da Mediaset Premium. Tutti gli interessati che dispongono di un abbonamento attivo alla pay tv potranno dunque sintonizzarsi su Premium Sport per seguire la power stage, l’ultima decisiva prova che assegnerà la coppa.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa o non avranno un televisore a portata di mano potranno anche usufruire dell’applicazione Premium Play che consentirà loro di seguire il suddetto evento anche in streaming video gratuito. Aggiornamenti in diretta sull’esito della gara saranno anche rintracciabili sul sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.wrc.com.