Moncalieri (Torino): dramma sul lavoro, operaio cade dal tetto e perde la vita

L'operaio si trovava al lavoro in un magazzino in via Vittime di Bologna quando è precipitato di sotto facendo un volo di alcuni metri, inutili sono stati i soccorsi

0
3059

Una vittima sul lavoro questo pomeriggio a Moncalieri, in provincia di Torino, dove un operaio di 43 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di un magazzino situato in via Vittime di Bologna, l’uomo ha fatto un volo di diversi metri. Lo riportano alcune agenzie di stampa locali.

Il dramma è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 7 settembre 2016, il 43 enne di origine rumena si trovava al lavoro in un magazzino in via Vittime di Bologna a Moncalieri, stava effettuando la catramatura del tetto quando, per motivi ancora sconosciuti, è finito di sotto facendo un volo di alcuni metri.

L’impatto al suolo è stato letale per l’operaio, per i soccorsi giunti sul posto non è rimasto altro che constatare l’avvenuto decesso del 43 enne. Le forze dell’ordine hanno effettuato i consueti rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.