Momento hot al Grande Fratello Vip, Alessia Macari fa la doccia calda (video)

Al Grande Fratello Vip Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, è stata protagonista di un momento hot allorquando ha fatto la doccia con l'acqua calda.

0
4261

Non passa giorno che non parliamo di Grande Fratello Vip, reality show dedicato ai personaggi famosi che sta andando avanti a colpi di esclusioni eccellenti, l’ultima in ordine di tempo quella che ha riguardato lunedì scorso la showgirl del bagaglino Pamela Prati.

Nella giornata di ieri le attenzioni si sono però concentrate su Alessia Macari che i più conosceranno per il ruolo di “ciociara” all’interno della trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis. La giovane è stata protagonista infatti di un momento hot allorquando ha fatto la doccia con l’acqua calda.

Alessia Macari ha infatti sfoggiato un costumino molto striminzito che, complice l’acqua, lasciava intravedere tutte le sue grazie. Chi si fosse perso questo momento hot non deve preoccuparsi perché potrà rivederlo accedendo al sito ufficiale del Grande Fratello visto che il relativo video è stato pubblicato tra quelli di giornata. Non vi resta che cliccare qui e godervi lo spettacolo!