Molinella (Bologna): dramma in via Barattino, 18 enne cade in moto e perde la vita

Era circa l'ora di pranzo quando il 18 enne ha perso il controllo della moto ed è finito rovinosamente a terra, l'arrivo dell'eliambulanza non è servito a salvargli la vita

0
1740

Un 18 enne ha perso la vita quest’oggi a causa di un terribile incidente accaduto mentre si trovava in moto in via Barattino a Bologna. Il ragazzo è stato soccorso dall’elicottero ma vani si sono rivelati tutti i tentativi di salvargli la vita. La notizia è stata data dall’Ansa, nella versione online.

Stando a quanto riportato, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 13 di quest’oggi, martedì 27 settembre 2016, il 18 enne si trovava sulla sua moto Kawasaki in via Barattino a Molinella quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è finito drammaticamente a terra.

La caduta si è rivelata fatale per il 18 enne, il ragazzo ha riportato gravissime ferite e nemmeno l’intervento dell’elisoccorso è servito a salvargli la vita. Per la dinamica sono ancora in corso gli accertamenti delle autorità competenti.