Molinella (Bologna): auto fuori strada, muore bambino di 7 anni

L'incidente si è verificato nella tarda serata di ieri nella frazione di San Martino in Argine, l'auto si è cappottata uccidendo il bambino di 7 anni che si trovava al suo interno

0
1829

Notte di sangue nella frazione di San Martino in Argine, facente parte del comune di Molinella nella provincia di Bologna. Un bambino di soli 7 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è finita fuoristrada e si è cappottata, a bordo c’era anche la madre ed il compagno di quest’ultima.

La dinamica del terribile incidente non viene spiegata dalle agenzie di stampa che riportano il terribile incidente, la tragedia è avvenuta intorno alle 23 di ieri sera quando l’auto viaggiava a San Martino in Argine, località di Molinella. L’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada con l’auto che si è capovolta.

Sono apparse subito disperate le condizioni del bambino di 7 anni che si trovava all’interno dell’auto, è stato subito soccorso dall’ambulanza e condotto nell’ospedale Maggiore di Bologna dove il suo cuore si è fermato qualche minuto dopo il suo arrivo. Solo ferite di poco conto per gli altri due occupanti del mezzo.