Molfetta (Bari): auto contro muro in via Cavalieri di Vittorio Veneto, muore giovane

Erano le 5:30 questa mattina quando il terribile impatto contro il muro ha svegliato diversi residente della zona i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi...

0
1382

Drammatico incidente alle prime luci dell’alba a Molfetta, in provincia di Bari. Un giovane ha perso la vita dopo essersi schiantato in auto contro un muro. L’impatto sarebbe avvenuto per motivi ancora al vaglio delle autorità del posto, come riferiscono diverse agenzie di stampa locali.

L’allarme è stato lanciato da alcuni residente della zona i quali, intorno alle 5:30 di questa mattina, hanno sentito un terribile botto provenire dalla via Cavalieri di Vittorio Veneto a Molfetta. L’auto con a bordo il giovane si è schiantata a tutta velocità contro un muro, il guidatore è morto sul colpo.

L’identità della persona al volante dell’auto non è ancora nota, pare che si tratti di un giovane ventenne. I motivi del terribile incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine del posto, sono diverse le ipotesi avanzate, dal colpo di sonno fino alla velocità dell’auto.