Modena: scontro frontale tra auto in località Ponte Guerro, muore uomo di Bologna

L'incidente si è verificato nel pomeriggio, pare che ad invadere l'altra corsia sia stata proprio l'auto sulla quale viaggiava il 65 enne bolognese...

0
1126

Un impatto frontale tra due auto ha causato questo pomeriggio la morte di un uomo di 65 anni residente in provincia di Bologna. La vittima viaggiava su di un’auto che, per motivi sconosciuti, ha invaso l’altra corsia di marcia in località Ponte Guerro, sulla Vignolese, in provincia di Modena.

Stando a quanto riportato da alcune agenzie di stampa, il terribile impatto è avvenuto intorno alle 14:30 di questo pomeriggio quando la Fiat Punto con il 65 enne di Zola Pedrosa viaggiava in direzione Modena sulla Vignolese. Ad un certo punto avrebbe invaso l’altra corsia di marcia scontrandosi con una Kia Picanto.

L’impatto tra i due mezzi è stato molto forte provocando la morte del 65 enne residente nella provincia bolognese. Nell’altra auto viaggiava un uomo con la nipotina 13 enne, entrambi sono stati ricoverati ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.