Modena-Parma: orario, streaming e diretta TV, risultato live del match di Lega Pro

Nella prima serata di oggi, sabato 27 agosto 2016, a partire dalle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Modena-Parma, match valevole per la prima giornata del Gruppo B della Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
876

Nella prima serata di oggi, sabato 27 agosto 2016, il Parma debutta tra i professionista dopo il fallimento che l’ha visto ripartire dalla Serie D. A partire dalle ore 20.30, si giocherà infatti la partita di calcio Modena-Parma, match valevole per la prima giornata del Gruppo B della Lega Pro.

I tifosi di entrambe le squadre non saranno per nulla felici di apprendere che non avranno la possibilità di seguire in diretta TV l’incontro di calcio Modena-Parma in quanto nessun network televisivo, in chiaro e/o in pagamento, ha deciso di acquistare i diritti di visione del sopracitato match.

C’è da dire però che sarà possibile seguire la partita Modena-Parma in streaming video gratuito. Ciò grazie al portale Sportube.tv che trasmetterà tutti gli incontri della Lega Pro. Da quest’anno però la fruizione non sarà più gratuita, ma occorrerà acquistare un pacchetto dal costo variabile a seconda degli eventi che si vorranno vedere. Aggiornamenti sul risultato saranno rintracciabili presso i profili social di Modena e Parma.