Modena: muore vivaista travolto da tronco a Lesignana, aveva 62 anni

Il dramma è accaduto in mattinata quando il vivaista si trovava intento a mettere in sicurezza una zona di verde dopo il maltempo degli ultimi giorni, inutili i soccorsi

0
648

Dramma questa mattina a Lesignana di Modena dove un vivaista ha perso la vita dopo essere stato travolto da un tronco mentre tentava di mettere in sicurezza una zona di verde dopo il maltempo degli ultimi giorni. Inutili si sono rivelati i soccorsi, come riportano alcune fonti del posto.

Il dramma è avvenuto intorno alle 9:30 quando il 62 enne era intento ad effettuare il suo lavoro a Lesignana di Modena. Improvviso quanto inaspettato è stato la caduta del tronco presso il giardino di Villa Dallari. L’uomo è stato travolto in pieno dall’arbusto e per lui non c’è stato scampo.

L’incidente ha provocato delle ferite al 62 enne risultate poi mortali, a nulla è servito il pronto intervento dei sanitari del 118 giunti a Villa Dallari a Lesignana di Modena con l’ambulanza. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine per i rilievi.