Modena-Maceratese: streaming video, risultato live e diretta tv 3° giornata Lega pro

Modena-Maceratese si giocherà questa sera e sarà per entrambe le formazioni l'opportunità di riprendersi dopo l'inizio non esaltante. Diretta tv e streaming

0
534

E’ arrivato il giorno di Modena-Maceratese, infatti oggi si disputa la terza giornata della Lega Pro 2016/2017 ed il girone B propone questo interessantissimo match. Oggi, sabato 10 settembre 2016, il calcio d’inizio verrà dato alle ore 20:30, quindi la partita si disputerà in notturna.

Sarà lo stadio Braglia ad ospitare l’incontro tra Modena-Maceratese. Per chi volesse seguire la propria squadre preferita, ci sono due opportunità: la prima è recarsi nell’impianto sportivo, l’altro è osservarla in streaming video sul web nel portale sportube.tv, anche in questo caso è a pagamento.

Non è prevista nessuna diretta tv dell’incontro Modena-Maceratese. Portali come livescore.com o diretta.it aggiorneranno in tempo reale sul risultato del match. Entrambe le formazioni sono partite malissimo e vorranno riscattarsi per risalire la classifica e non rimanere immischiati nella lotta per non retrocedere.