Mirano (Venezia): donna travolta ed uccisa da auto in via Miranese

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri ed ha coinvolto una donna di 67 anni. Il guidato dell'auto è risultato positivo al teste dell'alcol

0
917

Un’altra vittima delle strada ieri sera in Italia, questa volta è accaduto a Mirano, in provincia di Venezia. Una donna di 67 anni, turista francese, è morta dopo essere stata investita in via Miranese da un’auto condotta da un’uomo di 46 anni. Diversi notiziari online riportano che l’uomo aveva un tasso alcolico più alto del consentito.

Secondo le prime informazioni, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle 21 quando la 67 enne francese stava ritornando all’albergo Villa Giustinian insieme al marito. Ad un certo punto, giunti in via Miranese a Mirano, la donna è stata investita da un’auto a pochi metri dalla strisce pedonali.

L’impatto è stato tremendo non lasciando scampo alla donna francese. Le sue condizioni sono apparse gravissime fin da subito ed il suo cuore si è fermato poco dopo l’impatto. Pare che l’uomo alla guida avesse un tasso di alcol dello 0,95 grammi per litro, maggiore dello 0,50 consentito.