Mirabella Eclano (Avellino): muore 20 enne in incidente in località Piano Pantano

La vittima aveva solo 20 anni e si chiamava Gabriele di Fonzo. Ha perso il controllo della sua moto finendo contro un'auto che procedeva nella direzione opposta

0
1560

E’ finito in tragedia l’incidente occorso nella serata di ieri in località Piano Pantano di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Un centauro di soli 20 anni, Gabriele Di Fonzo, ha perso la vita finendo con la sua moto contro un’auto che procedeva nella direzione opposta di marcia, come riportano le fonti del posto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15 mentre Gabriele Di Fonzo percorreva la SS. 90 delle Puglie con la sua moto 125. All’altezza di località Piano Pantano di Mirabella Eclano è avvenuto lo scontro frontale con un’auto nella quale viaggiava un’intera famiglia. Lo scontro è stato fatale per il 20 enne.

L’ambulanza giunta sul posto non ha avuto la possibilità di salvare la vita al 20 enne Gabriele Di Fonzo mentre non si registra nessun ferito grave nelle persone che si trovavano a bordo della Bmw. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi.