Milano: tragedia alla stazione di Rogoredo, donna uccisa da treno

La tragedia si è consumata all'alba di questa mattina quando una donna, dall'apparente età di 40 anni, è stata travolta da un treno in corsa alla stazione

0
2579

Dramma alle prime luci dell’alba alla stazione di Rogoredo a Milano dove una donna è stata travolta ed uccisa da un treno in corsa. La tragedia si è consumata intorno alle sei di questa mattina coinvolgendo una donna dell’età apparente di circa quarant’anni, come riportano le fonti del posto.

Stando alle prime e poche informazioni trapelate, pare che la donna è stata travolta da un treno in cosa pochi minuti dopo le sei di questa mattina, lunedì 11 luglio 2016, alla stazione di Rogoredo a Milano. Ancora sconosciuti i motivi di quanto successo, potrebbe essere stato un gesto volontario o un incidente.

I sanitari accorsi sul luogo dell’accaduto non hanno potuto far niente per salvare la vita alla vittima dell’investimento. Gravi disagi ha provocato l’incidente nella stazione di Rogoredo per i treni in transito. Sul posto anche gli agenti della Polfer.