Milano: investimento mortale nel pomeriggio in piazzale Nizza, angolo via Murat

Vittima dell'investimento è stata una donna di 55 anni, morta subito dopo essere arrivata in arresto cardiaco all'ospedale Fatebenefratelli. La polizia è eseguito i rilievi.

0
1178

Un investimento mortale si è verificato nel pomeriggio a Milano, una 55 enne è morta travolta da un Suv in piazzale Nizza, angolo con via Gioacchino Murat, nella zona di piazzale Istria. La vittima è una donna filippina. La tragica notizia è stata appena fornita dalla versione online de la Repubblica.

Secondo quanto trapelato, l’investimento si è verificato intorno alle 15 di quest’oggi quando la 55 enne filippina è stata travolta da un Suv mentre stava tentando di attraversare la strada in piazzale Nizza a Milano, proprio all’incrocio con via Gioacchino Murat.

Il conducente del Suv si è prontamente fermato offrendo il primo aiuto alla donna in attesa dell’arrivo dei soccorsi. La 55 enne è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove però ci è arrivata già in arresto cardiaco. Inutili a quel punto i tentativi dei medici.