Milano. Giovane perde la vita in incidente stradale in via De Marchi

Nella notte appena trascorsa c'è stato un tragico incidente stradale a Milano, all'altezza del civico 19 di via Emilio De Marchi, ove un ragazzo di appena 27 anni ha perso la vita.

0
1628

I media locali riferiscono che nella notte appena trascorsa c’è stato un tragico incidente stradale a Milano, all’altezza del civico 19 di via Emilio De Marchi, ove un ragazzo di appena 27 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note, ha perso la vita.

La dinamica del sinistro è al momento poco chiara, ma dalle prime informazioni trapelate, pare che il ragazzo viaggiasse a bordo del suo scooter quando, ad un certo punto, avrebbe perso il controllo del veicolo a dure rote schiantandosi al suolo. Sembra che l’incidente non abbia coinvolto altri veicoli.

L’impatto con il suolo sarebbe stato così forte da togliere ogni speranza al ragazzo, il quale era già privo di vita al momento dell’arrivo dei soccorsi. I medici del 118 hanno provato a rianimarlo, ma senza riuscirsi. Indagano le forze dell’ordine al fine di poter ricostruire la dinamica del sinistro che ha spezzato una giovane vita umana.