Milano: drammatico incidente in via Cherasco, centauro di 33 anni perde la vita

Erano le 23 circa ieri sera quando si è verificato il terribile incidente che è costato la vita ad un giovane di 33 anni. Lo schianto si è verificato all'incrocio con via Girola

0
1120

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri a Milano, dove un centauro di 33 anni ha perso il controllo della sua moto andandosi a schiantare fuori strada. Il mortale sinistro si è verificato in via Cherasco e non ha lasciato scampo al giovane in sella alla sua moto. Notiziari del posto rivelano quanto accaduto.

Erano circa le 23 ieri sera, mercoledì 7 settembre 2016, quando è avvenuto il terribile incidente, un 33 enne ha perso il controllo della sua moto mentre si trovava in via Cherasco a Milano, nell’intersezione con via Girola. Il centauro è finito fuori strada schiantandosi in un tremendo sinistro.

Le condizioni del 33 enne sono subito apparse molto gravi, l’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo della tragedia ed ha condotto il centauro all’ospedale Niguarda di Milano dove il suo cuore si è fermato poco dopo il suo arrivo.