Milano: drammatico impatto tra bici e moto in via Lombroso, un morto ed un ferito

L'incidente si è verificato questa mattina dopo le 9, la persona a bordo della bici ha perso la vita nell'immediato mentre il centauro è stato ricoverato in gravi condizioni

0
1398

Altro incidente mortale questa mattina a Milano dove, nel terribile impatto tra una bici ed una moto, ha perso la vita un ciclista di 54 anni. Lo sconto mortale si è verificato nei pressi della via Lombroso, il ferito è in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, come riferiscono alcune fonti online.

Cosa sia davvero accaduto questa mattina in via Lombroso a Milano è ancora al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul luogo subito dopo l’impatto, l’incidente ha coinvolto una ciclista straniero di 54 anni ed un uomo di 38 anni in moto. L’impatto è stato davvero forte e non ha dato scampo al ciclista.

In via Lombroso a Milano sono arrivati immediatamente i soccorsi ma nulla si è potuto fare per il 54 enne, le cui generalità non sono ancora note. Serie pare siano le ferite riportate anche dal ciclista ma non sarebbe in pericolo di vita.