Milano: dramma in viale Umbria, pedone muore investito da auto

Il drammatico investimento si è verificato in mattinata all'altezza dell'incrocio con via Maestri, la vittima è di età compresa tra i 45 e i 50 anni, inutili si sono rivelati i soccorsi.

0
1285

Un investimento mortale è appena accaduto a Milano. Un uomo di età compresa tra i 45 ed i 50 anni è stato travolto da un’auto mentre si trovava a transitare nel viale Umbria, proprio all’altezza dell’incrocio con via Maestri Campionesi. Inutili sono stati i soccorsi, come raccontano le fonti locali.

Stando alle informazioni trapelate, pare che il terribile investimento sia avvenuto all’uscita di un supermercato, l’uomo si trovava in strada nel viale Umbria a Milano quando è stato travolto da un’Opel station wagon. L’impatto ha scaraventato a terra l’uomo facendogli riportare gravissime ferite.

Le generalità della vittima non sono state rese note, per adesso si sa soltanto che è un uomo di età compresa tra i 45 e i 50 anni. Nel viale Umbria a Milano sono arrivati i vigili urbani che dovranno accertare l’esatta dinamica