Milano: dramma in via San Giusto, nei pressi dello stadio, muore 84 enne travolta da camion

Il dramma si è verificato all'angolo con via Novara. Il camion ha travolta l'anziana donna di 84 anni. La vittima dell'investimento è deceduta poco dopo in ospedale

0
281

Investimento mortale ieri in via San Giusto a Milano, nei pressi dello stadio di San Siro. Una donna di 84 anni è stata travolta da un camion ed ha perso la vita poco dopo in ospedale. Pare che la vittima camminasse con il deambulatore, come ha riportato il sito MilanoToday nella giornata di ieri.

Il dramma si sarebbe verificato nella tarda mattinata quando la donna di 84 anni si trovava in strada in via San Giusto a Milano, all’angolo con via Novara, a pochi passi dello stadio Meazza. Lì è stata travolta da un camion in transito, la dinamica del terribile impatto è ancora poco chiara.

L’84 enne è stata trovata in condizioni disperate, la donna è stata condotta all’ospedale San Raffale di Milano dove il suo quadro clinico è peggiorato ulteriormente ed è deceduta. L’incidente ha paralizzato tutto il traffico della zona, alla guida del mezzo pesante c’era un uomo di 52 anni.