Milan-Sassuolo Primavera Playoff: diretta TV e streaming, orario e risultato in tempo reale

Sabato 14 maggio 2016, alle ore 13.00, si giocherà la partita di calcio Milan-Sassuolo Primavera, incontro valido per i Playoff del campionato Primavera TIM. Info diretta TV e streaming.

0
721

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 14 maggio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 13.00, si potrà assistere alla partita di calcio Milan-Sassuolo Primavera, incontro valido per i Playoff del campionato Primavera TIM.

Il match di calcio Milan-Sassuolo Primavera sarà giocato presso il Centro Sportivo Vismara di Milano e verrà trasmesso in diretta TV da Sportitalia, canale in chiaro che risulta accessibile sia sul digitale terrestre, al numero 60, che sul decoder satellitare, al numero 225. Purtroppo non sarà invece disponibile lo streaming video gratuito del sopracitato incontro. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabili accedendo ai profili social di Milan e Sassuolo.

Milan-Sassuolo Primavera è una partita da dentro o fuori. In palio la possibilità di accedere alle Finali del campionato Primavera TIM. Il Milano parte favorito, ma attenzione al Sassuolo!