Milan-Sampdoria Primavera: diretta TV e streaming della Coppa Italia, live e orario

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, non prima delle ore 15.00, si giocherà al centro sportivo Vismara di Milano la partita di calcio Milan-Sampdoria Primavera valida per il secondo turno della Coppa Italia di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
493

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, non prima delle ore 15.00, si giocherà al centro sportivo Vismara di Milano la partita di calcio Milan-Sampdoria Primavera, match che vale per il secondo turno della Coppa Italia di categoria, chi vince passa al turno successivo.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio che temevano di non poter vedere in diretta TV il match di calcio Milan-Sampdoria Primavera sappiano che invece lo potranno fare visto che verrà trasmesso da Sportitalia, canale in chiaro che risulta collocato al numero 60 del digitale terrestre o al numero 225 del satellitare.

A ciò si aggiunga che coloro i quali si troveranno fuori casa o non avranno una televisione a portata di mano potranno comunque gustarsi la partita Milan-Sampdoria Primavera in streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale del canale, collocato all’indirizzo www.sportitalia.com.