Milan-Friburgo: come vedere in diretta TV e streaming il match, orario e risultato live

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 agosto 2016, intorno alle ore 16.30, si potrà assistere al match amichevole di calcio Milan-Friburgo. Info diretta TV e streaming.

0
908

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 agosto 2016, intorno alle ore 16.30, la squadra rossonera scenderà nuovamente in campo per disputare l’ultima amichevole di preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie A che avrà luogo la prossima domenica. Nello specifico, si potrà assistere al match di calcio Milan-Friburgo.

I tifosi milanisti che non avranno la possibilità di andare in Germania per seguire da vicino la propria squadra del cuore saranno molto felici nell’apprendere che è prevista la diretta TV della partita di calcio Milan-Friburgo atteso che verrà trasmessa da Milan Channel, canale monotematico che fa parte del Bouquet di Sky e risulta collocato al numero 230.

Gli abbonati che si troveranno al mare o saranno comunque fuori casa potranno anche seguire il suddetto evento in streaming video gratuito atteso che avranno a disposizione l’applicazione Sky Go che risulta funzionare da computer, tablet e persino smartphone. I non abbonati riceveranno aggiornamenti sul risultato attraverso i profili social ufficiali della squadra rossonera.