Milan-Fiorentina Primavera: orario, streaming e diretta TV del match di calcio, live

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 11 settembre 2016, intorno alle ore 11.00, si giocherà la partita di calcio Milan-Fiorentina Primavera valida per la prima giornata. Info diretta TV e streaming.

0
668

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 11 settembre 2016, intorno alle ore 11.00, si giocherà la partita di calcio Milan-Fiorentina Primavera, match che chiude la prima giornata del campionato Primavera stagione 2016/2017. Di fronte due squadre che promettono di dare spettacolo.

Gli interessati che non avranno l’opportunità o la voglia di recarsi allo stadio per assistere dal vivo all’incontro di calcio Milan-Fiorentina Primavera sappiano che potranno in ogni caso assistere al sopracitato match in diretta TV. Ciò perché verrà mandato in onda da Sportitalia, canale sportivo che risulta collocato al numero 60 del digitale terrestre e pure al numero 225 del satellitare.

Come se non bastasse, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche accedere allo streaming video gratuito atteso che Sportitalia metterà a disposizione di chi lo vorrà il suo sito ufficiale che risulta raggiungibile digitando l’indirizzo www.sportitalia.com nella barra degli indirizzi.