Milan-Empoli Primavera. Playoff campionato: info diretta TV, streaming, orario, risultato live

Sabato 21 maggio 2016, sin dalle ore 14.30, tornerà in campo la Primavera TIM con la partita Milan-Empoli Primavera valida per i playoff. Info diretta TV e streaming.

0
650

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 21 maggio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30, tornerà in campo la Primavera TIM con gli ultimi incontri validi per i Playoff del campionato. In particolare, sarà possibile assistere all’incontro Milan-Empoli Primavera.

Milan-Empoli Primavera verrà trasmessa in diretta TV. I tifosi che non potranno andare allo stadio per incitare la loro squadra del cuore saranno infatti nelle condizioni di vederla in TV in quanto verrà mandata in onda da Sportitalia, canale in chiaro monotematico che può essere rintracciato sia sul digitale terrestre, pigiando il numero 60, che sul satellitare, pigiando il numero 225. Diversamente, non è previsto lo streaming video gratuito dell’incontro.

Milan-Empoli Primavera è l’ultimo atto di questi Playoff. La vincente accedere di diritto alla fase finale del torneo. Il Milan di Mister Nava parte con i favori del pronostico, ma di fronte c’è l’Empoli di Massimo Mutarelli in grado di sovvertire ogni pronostico. Staremo a vedere.