Mignano Monte Lungo (Caserta): mamma di 28 anni perde la vita in incidente

La donna, una francese residente a Napoli, sarebbe stata travolta da un altro veicolo sull'autostrada A1. Forse era scesa dall'auto a causa di un altro incidente.

0
449

Una mamma di 28 anni ha perso la vita questa notte a causa di un terribile investimento avvenuto sull’autostrada A1, nel territorio di Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta. La donna è stata travolta da un veicolo in corsa, forse era scesa per un precedente incidente. Lo riferiscono alcune testate giornalistiche.

Stando alle prime informazioni diffuse, l’incidente si è verificato in nottata, la 28 enne era in macchina da sola quando, forse a causa di un incidente, sarebbe scesa dall’auto venendo travolta da un altro mezzo. Il sinistro è avvenuto sull’autostrada A1 a Mignano Monte Lungo.

Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi ed avranno il compito di ricostruire la dinamica di quanto successo. La 28 enne lascia un marito ed una figlia. Ci sarebbero anche alti feriti, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.