Mezzana Bigli (Pavia): incidente sulla strada provinciale 206, due le vittime!

All'alba di oggi un terribile scontro tra due auto ha causato la morte di entrambi i guidatori. L'incidente è avvenuto nella strada che collega Sannazzaro de' Burgondi e Mezzana Bigli.

0
1817

E’ pesantissimo il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto all’alba di oggi sulla strada provinciale 2016, quella che collega Sannazzaro de’ Burgondi e Mezzana Bigli, in provincia di Pavia. Entrambi i guidatori delle auto coinvolte hanno perso la vita, la notizia è stata riportata da agenzie di stampa nazionali.

Erano le 5:30 questa mattina quando due auto, una Skoda ed una Hyundai, si sono scontrate sulla provinciale 206, Sannazzaro de’ Burgondi-Mezzana Bigli. La prima auto si è ribaltata finendo all’interno del canale, il 57 enne alla guida, un cittadino straniero, è deceduto praticamente sul colpo.

La Hyundai, alla cui guida c’era un 33 enne italiano, è andata completamente distrutta nella parte anteriore. L’uomo alla guida è stato trovato in condizioni disperate e condotto d’urgenza all‘ospedale San Matteo di Pavia dove è deceduto poco dopo il suo arriva. Si indaga per capire la dinamica del terribile impatto.