Mestrino (Padova): grave scontro in via Buonarroti, muore centauro 40 enne

Il dramma è avvenuto quest'oggi ed ha coinvolto una moto ed una Fiat Panda. Il guidatore del mezzo a due ruote, un 40 enne, è morto sul colpo

0
1537

Uno scontro mortale si è verificato quest’oggi sulla statale a Mestrino, in provincia di Padova. Una moto ed una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente provocando la morte del 40 enne alla guida del mezzo a due ruote. Il nome della vittima è Sergio Tuzzolo, come riportato da fonti del posto.

I motivi del terribile incidente sono ancora poco chiari, pare che sia stata la Fiat Panda che, immettendosi sulla via principale, ha generato il terribile impatto avvenuto a Mestrino. Il 40 enne Sergio Tuzzolo, alla guida della sua Augusta F4, ha riportato gravissime ferite morendo praticamente sul colpo.

Inutili infatti sono stati i soccorsi giunti sul luogo della terribile tragedia. Sergio Tuzzolo lascia una moglie e tre figli. Illeso il 77 enne che si trovava alla guida dell’altro veicolo coinvolto nel terribile impatto. Si indaga per accertare la dinamica dello scontro.