Messina-Virtus Francavilla: diretta tv della partita di Lega Pro, streaming e risultato live

In questo articolo discuteremo della partita Messina-Virtus Francavilla di Lega Pro girone C prevista per domenica 11 settembre 2016. Diretta tv e streaming video

0
765

La Lega Pro girone C oggi, domenica 11 settembre 2016, si arricchisce di un nuovo appuntamento. Infatti è previsto il 3° turno di campionato e Messina-Virtus Francavilla è tra le 9 partite che si giocheranno tutte in giornata. L’incontro prenderà il via alle ore 20:30, quindi si giocherà in notturna.

Messina-Virtus Francavilla si giocherà allo stadio San Filippo. Il match vedrà opposte due formazioni che si trovano attualmente nella stessa posizione di classifica, infatti hanno entrambe 3 punti con la differenza che gli ospiti hanno giocato una sola partita, quindi sono attualmente a punteggio pieno.

La diretta TV di Messina-Virtus Francavilla non è prevista in nessun canale nazionale. Sarebbe previsto uno streaming video sul web ma è solo per gli abbonati. Per chi è interssato basta digitare l’indirizzo www.sportube.tv e cercare la relativa partita nel palinsesto odierno.