Messina-Siracusa: diretta TV e streaming del match di Lega Pro, live e orario

Nella serata di oggi, domenica 28 agosto 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 20.30, avrà luogo la partita di calcio Messina-Siracusa valida per la prima giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1441

Nella serata di oggi, domenica 28 agosto 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 20.30, avrà luogo la partita di calcio Messina-Siracusa, match che vale per il campionato professionisti della Lega Pro, ed in particolare per la prima giornata del Girone C.

I tifosi delle due squadre che non avranno la fortuna di poter andare allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini sappiano che potranno in ogni caso assistere alla partita di calcio Messina-Siracusa in streaming video gratuito. Ciò grazie a Sportube.tv, portale che da qualche anno trasmette tutte le partite di Lega Pro.

C’è da dire però che da quest’anno la visione degli incontri non sarà più gratuita, ma occorrerà prima acquistare un determinato pacchetto. Da segnalare infine che non è prevista la diretta TV della partita di calcio Messina-Siracusa in quanto nessun network televisivo ha preferito acquistarne i relativi diritti di visione.