Messina: scontro tra ciclomotori, perde la vita anziano di 76 anni

Il terribile impatto, avvenuto nella frazione di Camaro Superiore, ha provocato anche il ferimento di un ragazzo di 17 anni, alla guida dell'altro mezzo coinvolto

0
993

Dramma quest’oggi nella frazione di Camaro Superiore, in provincia di Messina, dove due ciclomotori si sono scontrati frontalmente provocando la morte di un uomo di 76 anni, Salvatore Mazzone, ed il ferimento di un ragazzo di 17 anni entrambi residenti a Camara, come riportano le fonti del posto.

Da un primissimo racconto della tragedia, pare che Salvatore Mazzone stesse rincasando a bordo della sua Vespa quando si è scontrato frontalmente con uno scooter SH alla cui guida c’era un ragazzo di 17 anni. Il terribile impatto è avvenuto in contrada Luce, nella frazione di Camaro Superiore.

Drammatiche le conseguenze per il 76 enne Salvatore Mazzone, deceduto praticamente sul colpo, mentre il ragazzo alla guida dell’altro mezzo è stato prontamente soccorso e condotto nell’ospedale di Messina. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.