Menaggio (Como): uomo perde la vita precipitando nel vuoto per diversi metri

La tragedia si è verificata intorno alle 4:30 di questa mattina quanto l'uomo, per motivi sconosciuti, è precipitato dalla strada finendo in un cortile privato.

0
484

Intorno alle 4:30 di questa mattina una tragedia si è verificata a Menaggio, in provincia di Como. Un uomo, un turista, è precipitato dalla strada finendo in un cortile privato perdendo la vita praticamente sul colpo. La dinamica di quanto successo è al vaglio delle forze dell’ordine del posto.

Secondo quanto riferito da diversi agenzie di stampa della provincia, pare che il turista si sia aggrappato ad una siepe o ad una fioriera perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto per alcuni metri. L’impatto con il suolo è stato fatale per l’uomo. L’incidente è accaduto nei pressi dell’ostello di Menaggio.

I sanitari, giunti insieme all’ambulanza della Croce Rossa, hanno provato per alcuni minuti a rianimare il protagonista della triste vicenda ma tutti i loro tentativi si sono rivelati inutili. Resta da capire cosa sia accaduto e come l’uomo sia finito di sotto.