Melfi-Lecce: risultato live, diretta tv e streaming video della terza giornata di Lega Pro

Inizia oggi l'appuntamento con la terza giornata di Lega Pro e con l'importante partita Melfi-Lecce. E' possibile seguirla in diretta tv ed in streaming video? Scopriamolo...

0
790

La Lega Pro girone C propone oggi, domenica 11 settembre 2016, la terza giornata di campionato. Melfi-Lecce è una delle 10 partita previste nel palinsesto, il match inizierà alle ore 16:30, con loro giocheranno altre due partite. La capolista è attesa da una difficile trasferta, dovrà dimostrare il proprio valore.

Sarà lo stadio Arturo Valerio ad ospitare il match Melfi-Lecce. Come detto in precedenza, sarò una partita davvero complicata per entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto una vittoria ed una sconfitta, percorso perfetto invece per gli ospiti, due vittorie con 6 gol fatti e due subiti.

Purtroppo dobbiamo informarvi che non sarà possibile seguire Melfi-Lecce in maniera gratuita, infatti non è prevista una diretta TV, mentre è possibile seguirla in streaming video gratuito sul web ma per farlo dovrete acquistare un abbonamento su sportube.tv. Potete accontentarvi di sapere il risultato in tempo reale su diretta.it.