Mazara del Vallo (Trapani): ragazzo di 28 anni muore sul lavoro travolto da bocat

La vittima stava caricando un bobcat su suo camion quando questo si è ribaltato schiacciando il 28 enne. Il ragazzo è deceduto praticamente sul colpo, inutili i soccorsi

0
1137

Dramma ieri sera sulla provinciale che da Mazara del Vallo conduce a Granitola, in provincia di Trapani. Un ragazzo di 28 anni, Vito Maggio, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un bobcat che stava tentando di caricare sopra il suo camion, la brutta notizia è stata riportata stamane da agenzie di stampa locali.

Secondo quanto riferito, pare che il 28 enne Vito Maggio dovesse trasportare un bobcat con il suo camion, il ragazzo si trovava sulla provinciale Mazara del Vallo-Granitola intento a caricare l’oggetto quando qualcosa è andato storto con il bobcat che si è abbattuto in un fianco travolgendo in pieno il ragazzo.

Drammatiche sono stante le conseguenze per Vito Maggio, il 28 enne residente a Mazara del Vallo ha perso la vita praticamente sul colpo, del tutto inutile si è rivelato l’intervento dell’ambulanza del 118. La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell’ordine del posto.