Mattinata (Foggia). Incidente sulla strada statale 89 stronca la vita di Daniela Garz

Tragico incidente stradale nei pressi della strada statale 89 che collega Mattinata a Manfredonia, in provincia di Foggia. A perdere la vita una donna di 34 anni di origini rumene, Daniela Garz.

0
2139

Stando alle informazioni riportate da alcuni media locali, c’è stato un tragico incidente stradale nei pressi della strada statale 89 che collega Mattinata a Manfredonia, comuni in provincia di Foggia. A perdere la vita una donna di 34 anni di origini rumene, Daniela Garz.

In base alle prime informazioni trapelate, pare che la donna viaggiasse a bordo di una Fiat Stilo quando ad un certo punto, nei pressi di una galleria, l’auto sarebbe uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un muretto. L’impatto sarebbe stato così forte da togliere ogni speranza di sopravvivenza a Daniela Garz.

Nella Fiat Stilo viaggiava anche un uomo, connazionale della vittima, il quale avrebbe riportato diverse ferite tanto da essere attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo. Le forse dell’ordine sono già intervenute e stanno effettuando i rilievi di rito al fine di determinare l’esatta dinamica del sinistro.