Matrimoni e altre follie. Anticipazioni sesta puntata lunedì 20 giugno 2016

Lunedì 20 giugno 2016, verso le ore 21.10, Canale 5 manderà in onda la sesta puntata della fiction televisiva intitolata Matrimoni e altre follie. Ecco le anticipazioni.

0
328

Lunedì 20 giugno 2016, verso le ore 21.10, Canale 5 manderà in onda la sesta puntata della fiction televisiva intitolata Matrimoni e altre follie che non è riuscita ancora ad entrare nel cuore degli italiani facendo segnare ascolti al di sotto delle aspettative. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Continuate a leggere!

In questa sesta puntata di Matrimoni e altre follie assisteremo alla scena in cui la gelosia di Letizia raggiungerà il suo estremo. La giovane ragazza si era ripromessa di dimenticarsi di Tony, ma evidentemente non ci è riuscita. E così quando verrà a sapere che Desirée sta frequentando il ragazzo andrà su tutte le furie e finirà per picchiare la sua migliore amica. La scuola deciderà di punire entrambe le ragazze e convocherà i rispettivi genitori che non la prenderanno per nulla bene…

Intanto, Tony sembrerà sempre più confuso: tornare con Letizia o mettersi con Desirée? Il ragazzo verrà poi a sapere della scazzottata a scuola tra le due ragazze e rimarrà molto deluso da entrambe. Continuerà a frequentarle oppure deciderà di chiudere i ponti con tutte e due?

Infine, le attenzioni si concentreranno sulla coppia composta da Luisella e Ivan. La donna, a causa di una serie di equivoci, comincerà a sospettare che l’uomo l’abbia tradita e che addirittura possa frequentare un’altra donna. Riuscirà a scoprire la verità? Lo vedremo guardando la puntata di Matrimoni e altre follie.