Matrimoni e altre follie. Anticipazioni ottava puntata lunedì 4 luglio 2016

Lunedì 4 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, Canale 5 manderà in onda l'ottava puntata della fiction TV intitolata Matrimoni e altre follie. Ecco le anticipazioni.

0
1750

Nella prima serata di lunedì 4 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, Canale 5 manderà in onda l’ottava puntata della fiction TV nostrana intitolata Matrimoni e altre follie che sta riscuotendo un discreto successo in termini di audience. Siete curiosi di scoprire in anteprima cosa succederà in questo nuovo doppio episodio? Continuate a leggere per scoprirlo.

In questa ottava puntata di Matrimoni e altre follie vedremo che le attenzioni si concentreranno nuovamente su Giusy che soffre le pene d’amore. La giovane ragazza si trova infatti a dover affrontare una situazione difficile in quanto è tornato a bussare alla sua porta l’ex Maurizio che l’aveva lasciata quando la storia si stava facendo sempre più importante e si cominciava a parlare di matrimonio. E’ evidente che Giusy nutra ancora del sentimento nei confronti di Maurizio, ma è ancora bruciata da come è stata lasciata. Riuscirà a perdonarlo?

Intanto, anche Tizia avrà il suo da fare. La ragazza si è avvicinata ultimamente a Nicolò e pensa che il giovane possa essere la persona giusta, ma in cuor suo sa di nutrire ancora un forte sentimento nei confronti di Tony che, al contrario, non appare per nulla interessato. Cosa deciderà di fare Tizia? Proverà a dimenticare Tony oppure metterà da parte l’orgoglio e tornerà alla carica?

Infine, continuano i litigi tra Ivan e Luisella. I due fanno spesso pace, ma ogni scusa sembra buona per riaccendere la discussione. Riusciranno a mettere da parte tutte le loro incomprensioni e a vivere d’amore e d’accordo nell’interesse di tutta la famiglia? Lo scopriremo nelle prossime puntate!