Matrimoni e altre follie: anticipazioni domenica 17 luglio, Luisella otterrà il divorzio?

E' giunto il momento di fornirvi le anticipazioni di Matrimoni e altre follie relative alla puntata di domenica 17 luglio 2016, Luisella si troverà in seria difficoltà...

0
1112

E’ arrivato un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Matrimoni e altre follie, la bella fiction di canale 5 con Nancy Brilli e Massimo Ghini. Oggi vi spiegheremo in dettaglio cosa potrete vedere nella puntata di domenica 17 luglio 2016, vedremo che Luisella si troverà in difficoltà.

Le anticipazioni di Matrimoni e altre follie ci rivelano che Luisella sarà alle prese con un duplice compito, infatti da un lato dovrà convincere l’ex marito a concederle il divorzio, mentre dell’altro dovrà dedicarsi ai preparativi del suo nuovo matrimonio con Ivan. La donna si ritroverà in diverse situazione non proprio piacevoli.

Le anticipazioni della puntata di domenica 17 luglio di Matrimoni e altre follie ci svelano i titolo dei due episodi: il primo si intitolerà “La confessione” dove assisteremo all’arrivo del parroco Don Giorgio nel condominio. Come al solito Dado non si tirerà indietro e svelerà tutti gli intrighi delle diverse famiglie che soggiornano nel complesso, in particolare si concentrerà su Luciano ed Alice.

Continuando con le anticipazioni di Matrimoni e altre follie, scopriamo che il secondo episodio si intitolerà “Colpo di fulmine” e sarà incentrato su Luisella. Riuscirà la donna ad ottenere l’agognato divorzio dal marito? Intanto Luciano sta valutando se lasciare o meno il Parco Paradiso…