Matrimoni e altre follie. Anticipazioni dodicesima puntata domenica 31 luglio: Luisella si sposa!

Domenica 31 luglio 2016, al consueto orario delle 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset manderà in onda la dodicesima puntata della serie televisiva tutta italiana dal titolo Matrimoni e altre follie. Ecco le anticipazioni.

0
569

Stasera, domenica 31 luglio 2016, al consueto orario delle 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset manderà in onda la dodicesima puntata della serie televisiva tutta italiana dal titolo Matrimoni e altre follie, la quale non è riuscita ad entrare pienamente nel cuore degli italiani tanto da fare ascolti ben al di sotto delle aspettative. Continuate a leggere se volete scoprire le anticipazioni in merito ai due episodi che verranno trasmessi.

Come di consueto, al momento in cui scriviamo sono pochissime le informazioni trapelate in merito ai due episodi dal titolo Addio a Parco Paradiso e Questo matrimonio s’ha da fare che andranno in onda domenica 31 luglio 2016. Dal titolo del secondo episodio appare più che probabile che Luisella possa finalmente coronare il sogno di sposare il suo attuale compagno Ivan, ma andrà tutto liscio oppure ci sarà il solito imprevisto che metterà in difficoltà la coppia? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle ore 21.10.

Siamo arrivati alla conclusione delle anticipazioni riguardanti la dodicesima puntata di Matrimoni e altre follie. Se volete scoprire con largo anticipo se la serie televisiva avrà una seconda stagione o verrà definitivamente cancellata non dovete far altro che leggere l’articolo che abbiamo scritto disponibile cliccando qui.