Matrimoni e altre follie 2. Ci sarà la seconda stagione? Ecco la trama e le anticipazioni…

La prima stagione di Matrimoni e altre follie può dirsi oramai conclusa. I fans si chiedono se ci sarà anche una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
1766

Nella serata di oggi, domenica 31 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla dodicesima ed ultima attesissima puntata della serie televisiva Matrimoni e altre follie che, tra altri e bassi, ha comunque catalizzato l’interesse di un numero elevato di telespettatori.

La prima stagione di Matrimoni e altre follie può dirsi oramai conclusa. Manca infatti solamente il doppio appuntamento di stasera. Ciò comporta inevitabilmente che coloro i quali si sono affezionati a questa frizzante serie televisiva che vede protagonisti, tra gli altri, Nancy Brlli e Massimo Ghini si stanno cominciando ad interrogare sulla seconda stagione. Le avventure del condominio Paradiso continueranno o termineranno con l’ultima puntata di oggi?

Orbene, al momento c’è molta incertezza. I vertici di Mediaset nulla hanno fatto sapere in merito al rinnovo di Matrimoni e altre follie. Invero, gli ascolti di queste prime undici puntate sono stati ben al di sotto delle aspettative atteso che si sono attestati intorno ai 2 milioni di telespettatori a puntata, pochi per una fiction di Canale 5.

C’è da dire però che tutta la stagione di Canale 5 è stata un insuccesso e dunque non è da escludere che Mediaset possa dare un’altra possibilità a questa fiction mettendo in cantiere Matrimoni e altre follie 2. Per saperne di più dovremo necessariamente attendere la conclusione della prima stagione. Godetevi dunque l’ultima puntata di stasera e tornate a trovarci nei prossimi giorni perché aggiorneremo questa pagina non appena ne sapremo di più.