Matera-Foggia: diretta TV e streaming del match di Lega Pro, live, orario, 7° turno

Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre 2016, alle ore 16.30, è in cartello l'incontro di calcio Matera-Foggia valido per la 7° giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
638

Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.30, è in cartello l’incontro di calcio Matera-Foggia, big match della settima giornata del campionato di Lega Pro che mette di fronte due squadre che puntano a centrare la promozione del campionato di Serie B.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio non saranno per niente felici di apprendere che non avranno alcuna possibilità di vedere in diretta TV la partita di calcio Matera-Foggia. Il motivo sta nel fatto che nessuna emittente televisiva nazionale, benché meno regionale, ha deciso di acquistare i diritti per mandarla in onda.

I tifosi non si devono però scoraggiare. In loro soccorso c’è Sportube.tv, il portale sportivo che trasmette in streaming video gratuito tutti gli incontri di Lega Pro. Da questa stagione però è necessario acquistare un pacchetto dal costo variabile a seconda del numero di eventi selezionati.