Massa Marittima (Grosseto): cinghiale attraversa la strada, scooter a terra, muore 41 enne

L'attraversamento di un cinghiale sarebbe stato la causa della morte di un 41 enne, caduto a terra dopo aver perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava

0
1656

Drammatico evento questa notte in provincia di Grosseto dove un uomo ha perso la vita dopo essere finito a terra con uno scooter tra Valpiana e Cura Nuova, nel territorio di Massa Marittima. Luca Pecorari, questo il nome della vittima, si è trovato di fronte ad un cinghiale intento ad attraversare la strada.

Le informazioni fornite dagli organi di stampa locali parlano di un incidente avvenuto intorno alle 3:30 di questa notte quando il 41 enne si trovava nel territorio di Massa Marittima a bordo del suo scooter, ad un certo punto un cinghiale gli ha attraversato la strada e gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Luca Pecorari è finito rovinosamente a terra.

Drammatiche le conseguenze per il 41 enne, l’uomo si trovava a terra mentre un passante chiamava i soccorsi, tuttavia una macchina è sopraggiunta poco dopo ed ha investito Luca Pecorari. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.