Mascalucia (Catania): bambino di un anno muore azzannato dai suoi cani

La tragedia si sarebbe verificata mentre il bambino si trovava all'interno della sua abitazione a Mascalucia. La madre avrebbe provato a fargli scudo con il suo corpo...

0
4272

Drammatico accadimento quest’oggi a Mascalucia, in provincia di Catania. Un bambino di un anno è morto dopo essere stato azzannato da due cani di famiglia mentre si trovava all’interno della sua abitazione situata in via Del Bosco, in periferia. La tragica notizia è stata fornita da media del posto.

La dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara, pare che i due cani di famiglia, due doghi argentini, si sarebbero scagliati contro il bambino di un anno e mezzo azzannando alla testa, la madre avrebbe provato a salvarlo facendogli scudo con il proprio corpo ma i suoi tentativi si sono rivelati vani.

La tragedia è avvenuta in via Del Bosco a Mascalucia, sul posto è arrivato l’elisoccorso che ha trasportato il piccolino all’ospedale Cannizzaro di Catania dove i medici non sono riusciti a salvarlo. I due cani sono stati posti sotto sequestro e condotti nel canile del paese.