Mascali (Catania): uomo vaga tra i binari, travolto ed ucciso da treno alla stazione

Pare che l'uomo non si sia accorto dell'arrivo del treno diretto a Catania e sia stato travolto dallo stesso. E' stato trovato già privo di vita sui binari

0
1534

Un uomo di 66 anni è morto ieri travolto da un treno alla stazione di Mascali, in provincia di Catania. La vittima si trovava a vagare sui binari non accorgendosi dell’arrivo del treno, quest’ultimo lo ha travolto in pieno ed ucciso. Agenzie di stampa locali riportano i dettagli dell’intera vicenda.

Stando alle informazioni diffuse, pare che la vittima fosse un 66 enne del posto, S.M. sono le sue iniziali. Quest’ultimo si trovava sui binari della stazione di Mascali e non si sarebbe accorto dell’arrivo di un treno diretto a Catania, il macchinista non è riuscito ad evitare l’impatto con il 66 enne.

E’ stato subito lanciato l’allarme, sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 ma a quel punto tutto si è rivelato inutile, l’uomo era già deceduto. La tragedia ha provocato la chiusura della tratta mentre il traffico ferroviario è proseguito solo su un binario.