Mary Falconieri, fidanzata di Giovanni Angiolini, si mostra in bikini per la gioia dei fans (foto)

Mary Falconieri, fidanzata di Giovanni Angiolini, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae al mare con indosso uno striminzito costume che mette in mostra il suo fisico perfetto.

0
920

Spulciando i numerosissimi profili social riguardanti i personaggi famosi o, che comunque sono divenuti conosciuti ai più grazie alla loro partecipazione ai realiy show, ci siamo imbattuti qualche minuto fa in un nuovo post pubblicato da Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello 14.

Mary Falconieri ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae al mare, in acqua, con indosso uno striminzito costume di colore turchese che mette in mostra il suo fisico praticamente perfetto. Quella foto ha attirato sin da subito i numerosi fans della giovane tanto da ottenere circa 8 mila “mi piace” in pochissime ore.

Ricordiamo che Mary Falconieri è stata eliminata dal Grande Fratello 14 prima della finale, ma la sua esperienza può ritenersi molto positiva in quanto si è innamorata all’interno della casa più spiata d’Italia di Giovanni Angiolini. Una storia d’amore che va avanti ancora oggi. I due sembrano molto affiatati in barba a quanti pesavano che la loro storia non potesse durare. Per vedere la foto dell’ex gieffina in costume accedete al suo profilo Instagram cliccando qui.