Mary Falconieri, fidanzata di Giovanni Angiolini, ex Grande Fratello, balla in spiaggia (video)

Mary Falconieri, ex Grande Fratello 14, ha pubblicato su Instagram un breve video in cui la si vede ballare in spiaggia al tramonto del sole. Entra e guarda.

0
872

Dando una rapida occhiata ai numerosi profili social che vengono aggiornati con cadenza periodica dai personaggi famosi che vivono nella nostra amata terra ci siamo soffermati un paio di minuti fa su un nuovo post pubblicato da Mary Falconieri, giovane ragazza divenuta famosa a seguito della sua partecipazione al reality show Grande Fratello 14 condotto da Alessia Marcuzzi.

Mary Falconieri ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un breve video in cui si vede l’ex gieffina ballare in spiaggia al tramonto del sole. Quel video ha in pochissimo tempo conquistato l’attenzione di un nutrito numero di suoi fans tanto da ottenere oltre 13 mila “mi piace” e tantissimi commenti positivi.

Come già saprete, Mary Falconieri è attualmente fidanzata con il dottore Giovanni Angiolini. I due giovani si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e, nonostante nessuno credesse nella loro storia d’amore, ancora oggi sono molto uniti. Per vedere il video dell’ex gieffina mentre balla accedete al suo profilo Instagram cliccando qui.