Marliana (Pistoia): si ribalta trattore in via Vico, muore uomo di 66 anni

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:30 di questa mattina quando l'uomo si trovava in un terreno di sua proprietà sopra l'abitato di Marliana

0
1388

Tragedia questa mattina, lunedì 25 luglio 2016, a Marliana, in provincia di Pistoia. Un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere stato travolto dal trattore che stava conducente in un terreno di sua proprietà situato in via Vico. Lo hanno appena riportato diverse agenzie di stampa del posto.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle 8:30 di questa mattina in via Vico, sopra l’abitato di Marliana. L’uomo avrebbe caricato il rimorchio del suo trattore con della legna, dopodiché avrebbe affrontato un tratto particolarmente scosceso e lì il mezzo si sarebbe intraversato con l’uomo che sarebbe finito a terra.

Il mezzo ed il suo contenuto gli sarebbe finito addosso uccidendolo praticamente sul colpo. A nulla è servito l’arrivo dell’ambulanza del 118, sul posto anche le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco di Pistoia.