Marino (Roma): esplode villa quadrifamiliare, un morto e quattro feriti!

La palazzina è crollata dopo un incredibile boato. Il dramma si è verificato in via Kennedy 16, in località Frattocchie. I feriti sarebbero in gravi condizioni

0
1565

Un incredibile boato seguito dal crollo della palazzina, è questo quanto raccontato da alcuni vicini che hanno assistito alla tragedia verificatasi ieri sera a Frattocchie, località del comune di Marino, in provincia di Roma. Un morto e quattro feriti gravi è il terribile bilancio di quanto accaduto.

Secondo le primissime informazioni diffuse dagli organi di stampa, la tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte in una palazzina situata in via Kennedy 16 a Frattocchie, località di Marino. Ci sarebbe stata un’esplosione e la palazzina quadrifamiliare sarebbe successivamente crollata.

Le generalità della vittima non sono ancora note, si parla di una persona anziana. Mentre quattro feriti gravi sarebbero stati condotti celermente nei vicini ospedali romani. Si indaga sulla causa dello scoppio, attualmente l’ipotesi più probabile è una fuga di gas.