Marengo di Marmirolo (Mantova): scontro auto/moto, perde la vita 46 enne

Erano circa le 8 questa mattina quando un motociclista ha perso la vita all'ingresso del paese, si è scontrato frontalmente con un'auto. Era residente a Goito

0
2250

Drammatico incidente questa mattina, intorno alle 8, a Marengo di Marmirolo, in provincia di Mantova. Un centauro di 46 anni ha perso la vita nel terribile impatto con un’auto avvenuto sulla strada provinciale 17, proprio all’altezza del bivio per Marengo. Agenzie di stampa del posto riferiscono dell’accaduto.

La dinamica del terribile incidente è ancora poco chiara, pare che siano solo due i mezzi coinvolti, una moto ed un’auto. Nel mezzo a due ruote viaggiava un 46 enne di Goito diretto a Mozzecane dove lavorava. Il centauro si è scontrato con un’auto all’altezza del bivio per Marengo di Marmirolo.

L’impatto, tremendissimo, non ha dato scampo al 46 enne, le cui generalità non sono ancora note. Lo scontro con il Fiat Doblò gli ha stroncato la vita sul colpo. La polizia stradale ha eseguito i consueti rilievi, con loro anche la polizia locale.