Marcaria (Mantova): 4 persone morte nello scontro tra due auto!

L'incidente ha coinvolto sette persone, quattro delle quali hanno perso la vita. Stavano tornando da una festa a Marcaria, una delle vittime si chiamava Luca Bianchi

0
1326

E’ pesantissimo il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Marcaria, in provincia di Mantova. Due auto si sono scontrate provocando la morte di ben quattro persone ed il ferimento di tre. Le vittime tornavano da una festa al Palabam di Mantova, come riportano le fonti del posto.

L’incidente si è verificato all’1,30 circa quando l’auto sulla quale viaggiavano almeno quattro persone si è scontrato con un furgone. L’impatto è stato tremendo provocando la morte immediata delle quattro persone, tre delle quali erano indiani residenti nella provincia di Parma.

La quarta vittima si chiamata Luca Bianchi, aveva 31 anni e risiedeva a Marcaria. Due dei feriti sono stati ricoverati nel vicino ospedale in codice giallo, mentre una terza ha rifiutato di essere trasportato al nosocomio. Si indaga per capire la dinamica dell’accaduto.